venerdì 6 luglio 2012
TEMPESTA D'AMORE: LA TRAMA DELL'OTTAVA STAGIONE
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non vedo l'ora che comici l'ottava stagione, Marlene mi sembra una ragazza adorabile, con un sorriso che esprime molta simpatia e dolcezza e Konstantin... già lo adoro, il mio personaggio preferito nella settima stagione.
RispondiEliminaNon vedo l'ora che arrivi Marlene (l'11 luglio finalmente arriva in Germania) per vederla interagire con Konstantin e per vedere il loro divertente ma anche romantico colpo di fulmine.
Trama molto bella che mi incuriosisce molto. Sembra una bella stagione e non vedo l'ora che inizi. Nel frattempo godiamoci i bellissimi colpi di scena della settima :-)
RispondiEliminaMolto interessante! =)
RispondiEliminaI presupposti sono incoraggianti.
RispondiEliminaConcordo, è pienamente interessante ma io mi godo la settima :PP
RispondiEliminaCi sono tutti i presupposti x avere una stagione avvincente incentrata su una bella storia d'amore fra due ottimi personaggi. Speriamo che questi presupposti si trasformino in una certezza. Anch'io credo che, comunque, la settima stagione sia molto bella e all'altezza delle altre, una stagione da ricordare insomma. Speriamo che gli autori continuino così. Angy
RispondiEliminaConcordo con Angy
EliminaConcordo Angy, se continuano seguendo le orme della settima avremo sicuramente un'altra stagione d'oro.
Eliminale premesse sembrano buone staremo a vedere w sdl
RispondiElimina