martedì 24 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DAVID PARYLA SARA' DON MARTIN WINDGASSEN


Grosse novità andranno a stravolgere il cast dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore, la prima in cui un religioso farà parte del cast, se escludiamo Elisabeth Saalfeld che ha avuto una storia a sè. Il chiacchierato David Paryla darà infatti vita al prete cattolico Martin Windgassen, destinato ad infrangere più di un cuore in quel del Furstenhof.

Per ora sono solo indiscrezioni ma si sussurra che il suo ruolo sia destinato a divenire molto importante nel tempo, anche se non sappiamo ancora in quale senso. Pare comunque che il personaggio finirà per interagire molto con Konstantin, Marlene e Natascha, i tre nuovi protagonisti. Staremo a vedere...

9 commenti:

  1. C'era già stato un accenno al fatto che potesse interpretare un prete..chissà effettivamente che ruolo avrà..comunque bell'ingresso :-)

    RispondiElimina
  2. Che spreco :-D
    Anche se infatti una svolta alla "Uccelli di rovo" è prevedibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricky,ho subito pensato alla stessa cosa.
      Mi piacerebbe una storia d'amore tra Marlene ed il prete però forse una storia simile sarebbe stato più giusta trattarla se il prete fosse stato il protagonista dell'8^ stagione.

      Elimina
    2. Il prete a quanto pare dovrebbe avere a che fare con la nipote di Julius.

      Elimina
  3. Ingresso interessante non vedo l'ora di vederlo all'opera, soprattutto con Konstantin, Marlene e Natascha.

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vederlo in scena! Mi piacciono molto i secondari di questa stagione ma soprattutto è bello che tra loro non ci sia più quella noia di Tanja

    RispondiElimina
  5. Questo è davvero un ingresso che non passa inosservato e di cui si parlerà. Un prete giovane e aitante come personaggio fisso a TDA non si era mai visto. Probabilmente, si innamorerà di qualche bella del Furstenhof e per lei si preparerà a rinunciare all'abito talare. Non so se questa donna sarà proprio Marlene. Non so perché ma ho la sensazione che il rapporto che avrà con Natascha, Marlene e Konstantin non sarà basato su qualche storia d'amore, ma credo che magari lui sappia qualcosa di segreto sul passato della cantante che riguarda Marlene e che non può dire perché obbligato al segreto. Certo che bisogna lavorare di fantasia. Penso anch'io che sarebbe stato bello impostare una storia protagonista con un prete che, innamoratosi perdutamente di una ragazza, lascia la strada che ha intrapreso per ricominciare una nuova vita. Non sarebbe male. Ci sarebbero grandi ostacoli e verrebbe affrontata una storia di questo tipo x la prima volta a TDA. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)