E' proprio Marlene a ricevere il bouquet di Theresa ma ben presto la ragazza vede tutti i suoi sogni distrutti. Tanja riprende possesso di casa sua, dove pensa di vivere con Fabien. Elena e Nils corrono ai ripari, pensando di vivere altrove.
giovedì 26 luglio 2012
Puntata n. 1591 [In onda in Germania il 23 agosto 2012]
E' proprio Marlene a ricevere il bouquet di Theresa ma ben presto la ragazza vede tutti i suoi sogni distrutti. Tanja riprende possesso di casa sua, dove pensa di vivere con Fabien. Elena e Nils corrono ai ripari, pensando di vivere altrove.
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sono felice che sia Marlene a prendere il bouquet ma mi dispiace che questo momento di gioia sia rovinato dall'inizio della storia tra Konstantin e Natascha.
RispondiEliminaBellissima Theresa, la gioia le si legge negli occhi............
RispondiEliminaPovera Marlene, dolcissima e tenera, io già l'adoro e faccio il tifo per lei.
(Noto che in questa puntata c'è molta somiglianza con Emma....)
Peace and love
EVA
Bellissimi Theresa e Moritz. Davvero un matrimonio meraviglioso.
RispondiEliminaA me Moritz nelle puntte in onda in Italia non mi sta piacendo proprio. Ha in mente solo la sua vendetta! pero che in futuro cambi.. mariangela
RispondiEliminaUn matrimonio favoloso! Theresa è incantevole.
RispondiEliminaPovera Marlene,questa protagonista mi piace troppo.
RispondiEliminaMatrimonio splendido! E le premesse per l'ottava stagione sono ottime, già adoro Marlene! :)
RispondiEliminaAnche a me Moritz non sta piacendo molto nelle attuali puntate italiane (nonostante sia sempre stata una grande sostenitrice della coppia Moritz-Theresa) ma sarebbe stato poco realistica una reazione diversa, quello che ha subito è troppo grave e ai suoi occhi è normale che Konstantin sia il responsabile di tutto, anche se pensare a un complotto è del tutto assurdo.
Claudia84
Concordo in pieno con il commento di Claudia84. Anch'io sono una fan della coppia Theresa-Moritz ma i suoi propositi di vendetta, seppur comprensibili, non gli fanno molto onore come protagonista. Comunque, penso che questo sarà un bel matrimonio. L'abito di Theresa è davvero stupendo, forse uno dei più belli esibiti a TDA. Ci saranno scene molto romantiche. Molto bella anche Marie con quel vestito rosa e nero. Un matrimonio di gran stile. A quanto si seppe all'inizio di questo ciclo di Moritz e Theresa, la Burger, Marie e Gitti, da piccole, erano molto amiche. Questo spiega la partecipazione della Bruckner alle nozze della bella birraia. La storia di Marlene ricorda molto quella di Emma, ma a me questo non da fastidio. L'originalità è sempre apprezzata in una soap, però a TDA ci sono state delle serie innovative che poi sono state dei flop (vedi 5 e 6). I presupposti per la buona riuscita di quest'ottava stagione ci sono tutti. Marlene sembra una ragazza dolce, simpatica, amabile ma anche insicura e forse un po' immatura. Sono convinta che intraprenderà un grande percorso di crescita al Furstenhof grazie al suo amore per Konstantin, ai suoi continui confronti con la madre, alla passione per la musica e per la creazione dei gioielli, al termine del quale diventerà una donna matura e determinata. Anche l'amica Mandy l'aiuterà in questo percordo da ciò che ho letto. Marlene ha tutte le carte in regola per essere una valida protagonista; speriamo che la sua condotta confermi questi presupposti. Angy
RispondiElimina