mercoledì 2 maggio 2012

Puntata n. 1539 [In onda in Germania il 29 maggio 2012]


Mentre Hans continua a rifiutarsi di dire la verità a Theresa, lei si sfoga con Moriz. Kristin inizia a chiedersi se per lei ed il giovane Van Norden ci possa essere un futuro. Grazie alle sue indagini, Konstantin scopre che Nicola nel 1984 ha perso una figlia nell'ambito di una tragedia. Hans non sa più come muoversi.

Werner si rifiuta di dare ad André un posto come direttore. Charlotte cerca di mediare, senza ottenere risultati. Elena finge di non provare nulla per Nils, prendendo le distanze da lui. Lui cerca comunque di starle accanto ma incontra grandi difficoltà. Elena è ormai tra due fuochi.

10 commenti:

  1. Mi piace sempre di più la storia di Elena e Nils e spero ardentemente che si sia un lieto fine e quindi i due si mettano insieme per formare la famiglia felice, con tanto di figli, che entrambi desiderano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una bellissima notizia per tutti i fan di Viola (la mamma di Tanja): a Giugno tornerà per qualche episodio nella soap!

      Elimina
    2. Magari si portasse via la figlia!

      Elimina
    3. Straquoto anche io.
      Spero che al più presto sparisca anche Xaver,diventa sempre più irritante.

      Elimina
  2. Chissà come faranno da noi visto che hanno riciclato la sua voce a Doris XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari usano sempre la stessa ma la doppiatrice userà per Viola un timbro vocale diverso, magari più allegro vista la natura di lei, un po' come fa il doppiatore di Moritz e Konstantin.

      Elimina
  3. https://www.facebook.com/pages/Tempesta-Damore/176211025828188 <--- cliccate ki ha facebook

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)