martedì 17 aprile 2012

TEMPESA D'AMORE: SCOPPIA LA PASSIONE TRA ELENA E NILS?


Guai in vista per una delle coppie più traballanti ma anche più consolidate di Tempesta D'Amore: Nils e Tanja Heinemann. Tutto inizierà a causa della loro impossibilità ad avere un figlio ma la situazione peggiorerà quando Elena inizierà a frequentare Xaver. Ciò infatti produrrà una gelosia presunta in Nils o quantomeno un senso di protezione molto forte e il personale trainer arriverà perfino alle mani con il suo collega e amico. Vicenda che non sfuggirà a Tanja, decisa a tenere suo marito lontano dalla zingara. Peccato che a causa di questa lontananza Elena si renderà conto di essersi innamorata di Nils. Il preludio di una nuova coppia? Staremo a vedere!

9 commenti:

  1. Spero che scoppi davvero la tempesta tra Elena e Nils, mi sembrano una coppia stupenda.

    RispondiElimina
  2. finalmente! La storia fra Nils e Tanja non mi è mai andata a genio, è sempre stata abbastanza monotona e ha davvero poco da raccontare..finalmente qualche nuova avventura!

    RispondiElimina
  3. Spero che Nils ed Elena diventino una coppia e Tanja esca di scena definitivamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Luca. Spero tanto che Tanja esca di scena presto e che magari si porti via anche Xaver...

      Elimina
  4. Nils merita di avere accanto una moglie migliore di Tanja.
    Da un lato sono contento per questa storia tra Elena e Nils,da un lato mi dispiace perchè questa storia preclude ad Elena la possibilità di diventare la prossima protagonista.

    RispondiElimina
  5. A me invece piacciono Nils e Tania e mi spiace che tra loro possa finire, ma sono già durati abbastanza insieme, prima o poi se non uscivano di scena insieme, gli autori dovevano farla terminare per creare nuove storie tra i 2 personaggi.

    RispondiElimina
  6. ma una coppia normale che resta assieme e non si separa causa corna, non puo' esistere???? povera italia!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)