mercoledì 18 aprile 2012

Puntata n. 1532 [In onda in Germania il 16 maggio 2012]


Lo stato di salute di Nicola peggiora a vista d'occhio. Al contempo, André compra due biglietti per assistere alla nascita del figlio di Simon, invitando anche la donna. La situazione però precipita e Nicola non è in condizioni di sostenere un viaggio del genere.

Dopo aver capito che Konstantin è ancora innamorato di Theresa, Moritz sembra deciso a dimenticare la ragazza, concentrandosi su Kristin. Theresa soffre nel vederli passeggiare nel boschetto a cui le è proibito l'accesso. Mentre Theresa si riavvicina a Konstantin, Moritz e Kristin vivono momenti molto piacevoli insieme. E Theresa non ne è affatto felice. L'incontro tra i Sonnbichler, Doris e Werner porta a risultati inaspettati!

5 commenti:

  1. Quindi Moritz decide di dimenticare Theresa perchè Konstantin ne è ancora innamorato e quindi non vuole vederlo soffrire?
    Se è così sarebbe il primo gesto generoso che fa nei confronti del fratello, un gesto da vero protagonista.
    Mi dispiace però per Konstantin perchè viene "usato" da Theresa per dimenticare Moritz.

    RispondiElimina
  2. Non trovo giusto che Theresa usi ancora Kostantin per dimenticare Moritz non è un comportamento da protagonista,dato che lei sa bene quanto kostantin l'ami .

    RispondiElimina
  3. Non mi sembra proprio che Theresa abbia mai usato Konstantin per dimenticare Moritz e non credo che lo farà mai.

    @Patty : Per come si è comportato fin'ora mi sembrerebbe strano un improvviso slancio d'amore fraterno..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)