venerdì 10 febbraio 2012

Tempesta D'Amore: Theresa, Moritz, Alfons e Doris tra sogno e favola seicentesca - Le foto


Sorprende sempre di più la settima stagione di Tempesta D'Amore, capace di proporre al pubblico storie forti ma anche dotate di ironia e soprattutto dal grande impatto visivo. Ovvero ciò che accadrà nel corso dell'episodio n. 1495 che vedrà Moritz e Theresa colti da una sorta di stato di trance che li porterà in una dimensione parallela e lontana nel tempo.

Ovviamente nel corso del sogno, la Principessa Theresa, figlia di Re Alfons finirà per innamorarsi del tutto fare del Cavaliere André che altri non è che Moritz. Un bell'ostacolo ingigantito dall'opposizione della Strega Doris! E per l'occasione, tutti loro sfoggeranno meravigliosi abiti d'epoca, valorizzati da un servizio fotografico realizzato per l'occasione che potrete vedere qui di seguito dopo il CONTINUA A LEGGERE.











19 commenti:

  1. Terribile Doris ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. forte! siamo proprio in tema carnavelesco

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Adoro la perfida strega Doris :D

    RispondiElimina
  4. A essere sincera, per me Moritz è l'unico a cui sta bene l'abito che indossa, Theresa poi l'hanno truccata male secondo me.
    Comunque carina l'idea, anche questa, come la storia del letto, mi ricorda una storia di Emma e Felix solo che lì Emma sogno di essere Cenerentola, Felix il principe e Rosalie la sorellastra cattiva.
    Certo il sogno è sviluppato in modo diverso anche perchè il sogno di Emma c'entrava con il filo della sua storia.

    RispondiElimina
  5. theresa è truccata volutamente così secondo i costumi del tempo, io trovo tutti bellissimi a dire il vero. grande impatto come dice tempestamania! chiara

    RispondiElimina
  6. theresa è truccata volutamente così secondo i costumi del tempo, io trovo tutti bellissimi a dire il vero. grande impatto come dice tempestamania! chiara

    RispondiElimina
  7. Anche io trovo che sia di grande impatto, volevo solo dire che Theresa non mi piace truccata (e con quell'acconciatura poi) così anche se era secondo i costumi dell'epoca.

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto. Fantastici gli attori :-)

    RispondiElimina
  9. Accidenti, Doris sembra Belfagor!
    Hai ragione Fyve, fa proprio paura!!

    RispondiElimina
  10. Prima di tutto, a me tra tutti gli altri mi piace Alfons. Ha davvero un splendore da re. Sono curioso di vedere anche Hildegard come regina. Doris e spaventosa. Moritz e Theresa fanno davvero una coppia perfetta, come nelle favole!
    scusatemi per gli errori. sono albanese

    RispondiElimina
  11. A me Theresa mir ricorda Cosima nella prima foto!

    RispondiElimina
  12. Doris ha la stessa faccia della Gioconda :D

    RispondiElimina
  13. Novità belle,fresche ed interessanti.

    RispondiElimina
  14. Che belle foto. Gli abiti a mio parere sono stupendi e rispecchiano il tempo nel quale il sogno è ambientato. Alfons in versione settecentesca fa la sua figura. Questa settima serie è piena di sorprese e finora, tutte piacevoli. Melody

    RispondiElimina
  15. Una trovata di grande effetto. È affascinante come ciascun personaggio acquisti caratteristiche inedite in questa trasformazione...
    Alfons mantiene la sua signorilità e la sua simpatia, ma stavolta si avverte che sta dall'altra parte del bancone, perché emana una rilassatezza quasi gaudente, molto aristocratica.
    Theresa è effettivamente, secondo i nostri canoni, troppo truccata: pensiamo a quanto apparisse "snaturata" anche Kirsten Dunst in Maria Antoinette. Ma guadagna in sensualità...
    Doris è semplicemente perfetta, un'icona del male, davvero degna di un dipinto!
    Moritz ha un'aria irresistibilmente guascona.
    Stagione da sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Ricky, la settima sarà una stagione da sogno

      Elimina
  16. Che belle immagini !!! Saranno puntate imperdibili !!! Proprio interessante questa settima stagione !!! Non vedo l'ora di conoscere Moritz, Theresa, Konstantin e Doris !!! Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)