giovedì 12 gennaio 2012

Puntata n. 1478 [In onda in Germania il 22 febbraio 2012]


Doris e Werner pensano di puntare su un progetto che prevedere l'ampliamento del campo da golf, senza riuscire però a trovare un accordo. Mentre Moritz e Theresa soffrono a causa della loro rottura, Konstantin intende continuare a lottare. 

Il ragazzo le confessa il suo amore, venendo respinto. Theresa si concentra su un nuovo progetto che riguarda il birrificio. Intanto, Moritz chiede a Konstantin di mettere una buona parola per Elena ma lui reagisce con rabbia. Gitti indaga circa i sentimenti che Xaver dice di provare per Rosalie. Inevitabilmente nella vicenda vengono coinvolti anche Michael e André. 

Rosalie tornerà a vivere con Michael e Gitti o vivrà nel fienile? Seppur a malincuore, Alfons si dimette da responsabile del coro. Dopo il processo, Elena torna a casa, manifestando nostalgia per il coro di cui non può più far parte.

7 commenti:

  1. Capisco Kostantin che non vuole metter euna buona parola per Elena.
    Povera Rosalie ,tutti cercano di togliersela di torno mandandola da una parte all'altra come se fosse un pacco.

    RispondiElimina
  2. Moritz sembra davvero in vantaggio ma Konstantin non si arrenderà facilmente :)

    RispondiElimina
  3. Capisco anche io il fatto che Konstantin non voglia mettere una buona parola per Elena.
    Capisco che Gitti e Michael non vogliano avere tra i piedi Rosalie perchè cerca in tutti i modi di riprendersi l'ex fidanzato ma il padre proprio non lo capisco insomma per lui dovrebbe essere importante recuperare il rapporto con la figlia che ha abbandonato quando era piccola e dovrebbe essere importante per lui anche il fatto che lei e Gitti vadano d'accordo.
    Ma cercare di mandare via dal fienile Rosalie, per spassarsela, e rifilarla alla sorella pur sapendo che non si sopportano è di cattivo guasto da parte sua.

    RispondiElimina
  4. concordo con patty. carmen

    RispondiElimina
  5. se rosalie è così è colpa di julius. chiara

    RispondiElimina
  6. Appunto, dovrebbe. Invece lui si è dimenticato della figlia per anni.
    Bella batosta per Konstantin. Inevitabile la sua reazione.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)