Il ragazzo le confessa il suo amore, venendo respinto. Theresa si concentra su un nuovo progetto che riguarda il birrificio. Intanto, Moritz chiede a Konstantin di mettere una buona parola per Elena ma lui reagisce con rabbia. Gitti indaga circa i sentimenti che Xaver dice di provare per Rosalie. Inevitabilmente nella vicenda vengono coinvolti anche Michael e André.
Rosalie tornerà a vivere con Michael e Gitti o vivrà nel fienile? Seppur a malincuore, Alfons si dimette da responsabile del coro. Dopo il processo, Elena torna a casa, manifestando nostalgia per il coro di cui non può più far parte.
Capisco Kostantin che non vuole metter euna buona parola per Elena.
RispondiEliminaPovera Rosalie ,tutti cercano di togliersela di torno mandandola da una parte all'altra come se fosse un pacco.
Moritz sembra davvero in vantaggio ma Konstantin non si arrenderà facilmente :)
RispondiEliminaCapisco anche io il fatto che Konstantin non voglia mettere una buona parola per Elena.
RispondiEliminaCapisco che Gitti e Michael non vogliano avere tra i piedi Rosalie perchè cerca in tutti i modi di riprendersi l'ex fidanzato ma il padre proprio non lo capisco insomma per lui dovrebbe essere importante recuperare il rapporto con la figlia che ha abbandonato quando era piccola e dovrebbe essere importante per lui anche il fatto che lei e Gitti vadano d'accordo.
Ma cercare di mandare via dal fienile Rosalie, per spassarsela, e rifilarla alla sorella pur sapendo che non si sopportano è di cattivo guasto da parte sua.
concordo con patty. carmen
RispondiEliminasi julius non è furbo.
RispondiEliminase rosalie è così è colpa di julius. chiara
RispondiEliminaAppunto, dovrebbe. Invece lui si è dimenticato della figlia per anni.
RispondiEliminaBella batosta per Konstantin. Inevitabile la sua reazione.