Mentre Gitti e Michael sono felici che Rosalie non abiti più con loro, Julius soffre perchè non può vivere momenti romantici con Charlotte a causa della presenza della figlia. L'uomo cerca di appellarsi al buon cuore di Gitti e Michael.
Alfons si trova al centro di un scandalo giornalistico, a causa del suoi dissidi con la chiesa del paese. Ciò lo obbliga a giustificarsi anche con Werner.
Povero Konstantin, ama molto Theresa ma a lei invece vuole stare con Moritz.
RispondiEliminaChissà se alla fine chi "vincerà"...ora come ora son più orientata a dire Moritz,questa mi sembra la fase di "si mette con l'antagonista" e se sceglie Konstantin sarà lui...e poi si sa,gli autori promettono promettono e non mantengono,mi stupirei se alla fine scegliessero la via più originale con un finale con Konstantin
RispondiEliminaSecondo me è ancora presto per fare pronostici perchè c'è ancora equilibrio tra i gemelli.
RispondiEliminaPer me vincerà Moritz.
RispondiEliminaCerto che se alla fine Theresa scegliesse Konstantin mi stupirei anche io ma ne sarei felicissima visto che tifo per lui e sarebbe anche e innovativo vedere nella stessa stagione due persone che si sposano due volte.
a te piace solo i falso se avresti avuto una sorella gemella cosi che avresti fatto cara la mia pattyyyyy' anche ate piace la merda
EliminaE' vero Luca,infatti io mi baso su quello che sappiamo fin ora,poi sapendo che gli autori amano i colpi di scena non posso escludere del tutto qualche virata dell'ultimo minuto però dall'altra parte sono piuttosto fedeli al finale scontato e quindi chissà!Spero in qualcosa di inaspettato in questa serie dove hanno veramente la possibilità di fare qualcosa di nuovo date le premesse di partenza!
RispondiEliminaConcordo Paige.Tutto può ancora succedere e sono curioso di vedere come gli autori sapranno gestire questo bel triangolo fino alla fine, continuando a equilibrare i gemelli, in modo non banale, come hanno fatto fino ad ora. Anche io comunque spero che Theresa alla fine scelga Konstantin.
RispondiEliminaa te piace la merda e kostanrtine merda vorrei che avesse fatto a te quello che a fatto a moriz e poi ne rparliamo
Eliminacerto che julius è proprio vergognoso nei confronti delle figlie. chiara
RispondiEliminaJulius dovrebbe impegnarsi un pò di più a ricucire il rapporto con la figlia che aveva abandonato.
RispondiEliminaconcordo su julius. carmen
RispondiEliminaSono d'accordo con il fatto che Julius dovrebbe impegnarsi nel rapporto con Rosalie ma questo non toglie che ha tutto il diritto di rifarsi una vita e quindi di passare del tempo accanto alla donna che ama.
RispondiEliminaAnche Rosalie comunque ci mette del suo :D
RispondiEliminaRosalie da giustamente del filo da torcere al padre, insomma non si può di certo pretendere che gli perdoni quasi subito il fatto di averla abbandonata quando era piccola.
RispondiEliminaJulius ha fatto, e continua a fare, il possibile per cercare di recuperare il rapporto con la figlia ma questo non vuol dire che debba dedicarle tutto il suo tempo.
RispondiEliminaInsomma, come ho detto, Julius ha tutto il diritto di pensare un po' a se stesso passando del tempo con Charlotte di cui è innamorato.
Si ma lo fa usando i soliti mezzucci, con questo non voglio schierarmi dalla parte di Julius, che ha sicuramente le sue colpe da farsi perdonare, ma Rosalie dovrebbe tentare un approccio diverso e più corretto, questo è oggettivo. Poi a gusto mio va benissimo così, visto che mi piace Rosalie in questa versione.
RispondiEliminabeh ha diritto di rifarsi una vita mica tanto, visto come ha piantato in asso sua figlia. ne avrebbe diritto ma magari dando la precedenza a rosalie che è così anche a causa sua
RispondiEliminaMa se Rosalie non vuole saperne, Julius cosa dovrebbe fare?
RispondiEliminaDeve sì cercare di recuperare il rapporto ma non può di certo starle "addosso" finchè non lo perdona.
E' giusto che faccia le cose con calma con Rosalie visto che insistere troppo non serve a niente e nel frattempo pensare anche alla sua vita privata.
La questione è differente. Julius vuole che Rosalie torni a vivere da Michael e Gitti per avere a disposizione il fienile e darsi alla pazzia gioia con Charlotte. Non mi pare il massimo da parte di un padre che ha già abbandonato la figlia, considerando che sa che tipo di situazione lei sarebbe costretta a vivere vivendo da Michael. Per non parlare di Gitti...
RispondiEliminaJulius è liberissimo di spassarsela con Charlotte ma in effetti potrebbe anche trovare un altro luogo dove farlo.
RispondiEliminaIn fondo non vive nel fienile, avrà una casa dove dorme tutte le notti e lì potrebbe portare Charlotte oppure una qualsiasi stanza dell'hotel.
In effetti a pensarci bene Julius è molto egoista vuole a tutti i costi per se il fienile e siccome Rosalie non vuole saperne di andare a casa sua o in una stanza dell'hotel a sue spese, secondo lui la soluzione migliore è che lei vada a vivere da Michael e Gitti anche se sa che tra i tre la situazione è molto difficile.
RispondiEliminaJulius non è il massimo in questo periodo...
RispondiEliminaDiciamo che Julius è in piena tempesta ormonale e quindi gli importa solo di spassarsela e dove vuole e chi se ne frega se per farlo rende ancor più difficile la vita a Gitti e Michael.
RispondiEliminaio spero che alla fine theresa scelga kostantin e lui il piu passionale sincero e maturo tra i due gemelli e sai prendere le sue responsabilita' e per lui esiste solo theresa mentre moritz si perde tra le braccia di chistin che amore e' questo almeni kostantin ha le idee chiare ama theresa e' basta!!
RispondiEliminanon capite niente nessuno kostantin esolo un uomo di m...a e basta moriz dovrebbe rimane con Kristin perché lei non gli interessano più soldi theresa e infetta fossi moriz la fregherei a suo fratello mi ci divrtirei e poi la lascerei con tanti saluti
RispondiElimina