Theresa non vorrebbe coinvolgere Konstantin nella sua decisione di dire la verità alla polizia ma l'intervento di Doris peggiora la situazione. La donna chiede a Theresa di venderle la birreria per poi partire per un lungo viaggio con il marito, dimenticando così Moritz una volta per tutte.
Mentre Alfons è ancora alle prese con lo spartito del suo lontano parente, Charlotte e Gitti sono costrette a fare gli straordinari a causa di una verifica fiscale che sta per coinvolgere l'hotel.
Puntata molto interessante sia per la storia protagonista sia per le storie secondarie, come quella di Michael-Gitti-Rosalie.Penso sarà un triangolo molto emozionante anche se è assurdo, secondo me, ricostruire tra Michael e Rosalie qualcosa che si è rotto. In ogni modo, carina anche la storia che riguarda Alfons. Riguardo alla storia protagonista,essa mi piace perchè mi fa vedere,dopo tanto tempo,la storia di un grande amore che deve davvero superare grandi ostacoli prima di raggiungere la felicità. Angy
RispondiEliminaMolto carina la foto che apre il post ^^
RispondiEliminaSempre molto bella ed avvincente la storia protagonista, Doris non si smentisce mai! :D
RispondiEliminaMi piace che per Rosalie ci sia stato una sorta di ritorno alle origini.
Rosalie potrebbe essere d'aiuto a Gitti ed alla finta Saalfeld.
RispondiEliminaLa storia protagonista è sempre più intrigante.
Le trame di questa stagione si confermano giorno dopo giorno sempre più ben articolate.
RispondiEliminaIn tutti i sensi e per tutti i personaggi principali e non, assisteremo ad un vero nuovo boom di passione per Tempesta.
Finalmente!!!!!!!!
Dopo ieri sera, con l'emozione provata per le prime due stagioni, con dialoghi ben più intelligenti e così calzanti con il contesto, gli sguardi d'amore dei protagonisti, le peripezie, gli ostacoli, le sofferenze e i tormenti, era ora che la soap ritrovasse di nuovo la vecchia strada maestra per farci dimenticare e seppellire due stagioni orrende e demenziali.
Chiedo scusa a coloro che hanno apprezzato la 5^ e 6^ stag., rispetto i loro principi....ma onestamente il confronto e le differenze sono obiettivamente evidenti e incontestabili.
Peace and love
EVA