lunedì 12 settembre 2011

Puntata n. 1398 [In onda in Germania il 19 ottobre 2011]


Konstantin (Moritz Tittel) non sa come spiegare a Theresa (Ines Lutz) che lui non è Moritz (Moritz Tittel) e che è avvenuto un tragico incidente. Il ragazzo è sul punto di raccontare la verità alla ragazza ma l'ipotermia glielo impedisce e Michael (Erich Altenkopf) gli prescrive riposo assoluto. Theresa si prende amorevolmente cura di lui, tanto da rendere ancora più difficile il suo compito. 

La giovane Elena (Lili Gesler) fa una passeggiata insieme a suo padre Jeno (Janosz Cichocki) sulle sponde del fiume, quando trova un uomo privo di sensi. Suo padre non vuole avere nulla a che fare con la faccenda ma Elena si rende conto che il ragazzo è ancora vivo, anche se gravemente ferito. I due decidono di portarlo in ospedale, senza dare tutte le informazioni del caso. 

Non potendo pensare di convincere con Xaver (Jan Van Weyde), Sibylle (Julia Mitrici) accetta di vivere dai Sonnbichler. Intanto, Nils (Florian Stadler) è pronto per riprendere il lavoro ma teme una ricaduta. Tanja (Judith Hildebrandt) è come sempre al suo fianco e decide di regalargli una pietra che possa dargli conforto e protezione.

A partire da questo episodio Lili Gesler assume il ruolo di Elena Majoré.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)