Michael (Erich Altenkopf) fa capire a Debbie (Lea Marlene Woitack) che una relazione con Jacob (Andreas Thiele) significherebbe anche fare vita di campagna ma lei non si lascia impressionare. Ben presto Jacob riceve una telefonata da Eva (Uta Kargel) che gli annuncia di aver trovato in Italia una fattoria perfetta per lui. Michael è sconvolto quando scopre che Debbie intende lasciare il Furstenhof per completare gli studi in Italia, dove vivrà insieme a Jacob. Confrontandosi con Debbie, Jacob si rende conto di non poterle offrire la vita che merita, visto che i loro sogni sono completamente differenti.
Dopo essersi riconciliata con Moritz (Moritz Tittel), Theresa (Ines Lutz) valuta la sua proposta. Intanto, al Furstenhof giunge un ragazzo identico a Moritz: il suo fratello gemello Konstantin Riedmuller (Moritz Tittel). Intanto, Werner (Dirk Galuba) scopre che Grosswihler (Christoph Wettstein) si sta interessando alle quote del Furstenhof in possesso della banca ed incolpa Doris (Simone Ritscher) ma dietro la macchinazione c'è André (Joachim Latsch).
Il concorso per attori dilettanti affascina i dipendenti del Furstenhof: Sibylle (Julia Mitrici) vuole portare in scena 'Sogno di una notte di mezza estate', accompagnata da André. Anche Gitti (Kathleen Fiedler) e Xaver (Jan Van Weyde) si preparano in tal senso.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)