Eva (Uta Kargel) viene rapita da Curd (Holger Gotha), ignorando che dietro a tutto ciò c'è Barbara (Nicola Tiggeler). Lei ripone tutte le sue speranze in Robert (Lorenzo Patané), certa che lui riuscirà a trovarla. Ben presto la ragazza capisce di avere la febbre e Curd, preoccupato per le conseguenze di tutto ciò, è pronto a liberarla, mettendosi contro Barbara.
Robert non vuole accettare che Eva sia annegata ma al tempo stesso inizia a sviluppare un senso di colpa, visto che le ha proposto una sfida di nuoto. Né Charlotte (Mona Seefried), né Werner (Dirk Galuba) riescono a consolare Robert che sogna Eva, convincendosi che sia ancora viva.
Dopo aver capito che Sibylle (Julia Mitrici) non lo ama abbastanza per sposarlo, Jacob (Andreas Thiele) si allontana da lei. La situazione peggiora quando scopre che sua sorella Eva potrebbe essere morta ma Debbie (Lea Marlen Woitack) lo rassicura: i tarocchi dicono che la ragazza è in mano ad un uomo pericoloso.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)