venerdì 12 agosto 2011

Puntata n. 1375 [In onda in Germania il 15 settembre 2011]


Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) non vedono l'ora di sposarsi ma Barbara (Nicola Tiggeler) ha altri piani per loro. Robert decide di rimandare il giorno delle nozze per procurarsi anelli da sogno ed Eva finisce nelle mani di Curd (Holger Gotha). In un primo momento, Robert non si preoccupa in merito alla scomparsa di Eva ma quando lei non si presenta all'appuntamento all'Ufficio del Registro tutto cambia. Mentre Werner (Dirk Galuba) riceve un messaggio inquietante, Barbara si incontra con Curd che appare piuttosto sconvolto. Robert raggiunge Werner che ha da dargli una terribile notizia.

Jacob (Andreas Thiele) continua a discutere con Xaver (Jan Van Weyde) a causa di Sibylle (Julia Mitrici) ma pensa ancora di organizzare le sue nozze con lei al più presto, in modo da superare tutti gli ostacoli che fino a quel momento li hanno divisi. Doris (Simone Rischer) e Werner litigano a causa di Schäffer e lei vorrebbe lasciare il Furstenhof ma lui  la convince a rimanere, dimostrandosi particolare appassionato...

Lena (Johanna Bonninghaus) entra in panico: è convinta di aver visto Curd nei pressi del Furstenhof. André (Joachim Latsch) minimizza, ritenendo che si sia lasciata suggestionare da vecchie paure. Nel bosco la ragazza trova una divisa del carcere che sembra essere dell'uomo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)