venerdì 18 febbraio 2011

Puntata n. 1251 [In onda in Germania il 24 febbraio 2011]


Markus (Tobias Durr) si dimostra offeso dalle accuse di Eva (Uta Kargel) e decide di affrontare Gotz (Andreas Borcherding). Intanto, Eva apprende che Robert (Lorenzo Patané) potrebbe trasferirsi a Bruxelles, dove già vivono i suoi fratelli. Eva si lascia prendere dall'emotività al pensiero di dover separare da Valentina ma Robert intuisce che lei è triste anche a causa sua e prende la situazione di petto...

Rosalie (Natalie Alison) respinge le accuse di Charlotte (Mona Seefried), convinta che lei stia tradendo Michael (Erich Altenkopf) e subito dopo si consulta con Barbara (Nicola Tiggeler). Dopo aver visto la Saalfeld parlare con Michael, Rosalie è costretta a darle ragione. La ragazza non vuole assolutamente perdere Michael e trascorre una bella serata insieme a lui. Involontariamente, Michael ascolta una conversazione compromettente tra Alfons (Sepp Schauer) e Charlotte...

Lena (Johanna Bonninghaus) ha un'idea che vuole sottoporre a Markus: aprire un bistrot insieme a Robert. Il giovane Saalfeld però non sembra pronto ad aderire al suo progetto. Nel frattempo, Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) guastano la serata romantica che Nils (Florian Stadler) ha organizzato per Tanja (Judith Hildebrandt). 

A partire da questo episodio Wolfgang Freundorfer e Wookie Mayer riprendono i ruolo di Franz e Viola Hochleitner.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)