venerdì 10 dicembre 2010

Puntata n. 1212 [In onda in Germania il 17 dicembre 2010]


Dopo aver sorpreso Jacob (Andreas Thiele) e Rosalie (Natalie Alison) nel fienile, Lena (Johanna Bonninghaus) ha una carta da giocare per placare la ragazza! Il buonumore di Lena però non è destinato a durare: Gotz (Andreas Borcherding) non può fare a meno di ricordare Markus (Tobias Durr) dopo aver visto un giovane che gli assomiglia molto. Lena finisce per raccontare a Hildegard (Antje Hagen) di essere responsabile della scomparsa del fratello. 

Per Eva (Uta Kargel) non è semplice continuare ad occuparsi di Valentina, vista la situazione. Tanja (Judith Hildebrandt) parla con Robert (Lorenzo Patané) della possibilità di cercare una nuova tata: idea che ha fatto infuriare Eva. Tra Eva e Robert la tensione è altissima! 

Trovandosi ancora nei guai, Werner (Dirk Galuba) è costretto a rivolgersi a Pachmeyer (Philipp Sonntag) che gli consiglia di cedere la 'proprietà incriminata' al Comune.

A partire da questo episodio Tobias Durr assume il ruolo di Markus Zastrow.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)