Rosalie (Natalie Alison) non riesce a convincere Chandana ad abbassare il suo cachet e ciò la porta a mentire nuovamente a Michael (Erich Altenkopf). Grazie a Chandana, Jacob (Andreas Thiele) provoca Rosalie e tra i due scoppia un litigio che si trasforma in passione.
Per promuovere un evento dedicato agli anziani, Lena (Johanna Bonninghaus) si rivolge a Rosalie che le vieta di organizzare un evento al Furstenhof. Tra le due si scatena una piccola guerra. La gravidanza di Eva (Uta Kargel) crea attrito tra lei e Robert (Lorenzo Patané), portandoli alla decisione di lasciarsi.
Robert inizia a pensare che Eva potrebbe non volersi più occupare di Valentina e decide perciò di cercare un'altra bambinaia, ferendo molto la ragazza. Intanto, Werner (Dirk Galuba) scopre che dovrà spendere circa 250 mila euro per risanare il terreno contaminato. Gotz (Andreas Borcherding) gli sta col fiato sul collo...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)