Eva (Uta Kargel) se la prende con Robert (Lorenzo Patané), reo di aver trascorso la notte con Lena (Johanna Bonninghaus). Intanto, lui chiarisce con Lena che quanto avvenuto non avrà conseguenze di alcun tipo e lei fa buon viso a cattivo gioco. Lena cerca di sfogare la propria delusione, fissando un appuntamento con Jacob (Andreas Thiele). Il giorno dopo ha luogo un duro confronto tra Eva e Lena.
Dopo aver ricevuto un prestito da Simon (René Oltmanns), Ben (Johannes Hauer) vorrebbe utilizzare i soldi per rendere Barbara (Nicola Tiggeler) indipendente da Gotz (Andreas Borcherding). A tal proposito, il ragazzo fruga nella valigetta di Gotz, trovando qualcosa di molto interessante. Intanto, Zastrow chiede a Barbara di interrompere l'intrigo ai danni di Robert.
Per puro caso, Michael (Erich Altenkopf) scopre che Fabien (Fabien Godecke) ha un talento musicale innato. Intanto, continua la diatriba tra Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) che riguarda la pesca.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)