martedì 5 ottobre 2010

Puntata n. 1168 [In onda in Germania il 15 ottobre 2010]

Robert (Lorenzo Patané) ringrazia Eva (Uta Kargel) per aver mentito per lui. C'è grande preoccupazione per Valentina in merito ad Alain (Matthias Beier). Robert offre ad Eva di tornare a vivere nell'appartamento dei Saalfeld ma lei preferisce stare dai Sonnbichler. Si scopre che la nuova baby-sitter di Valentina è Lena (Johanna Bonninghaus). Eva cerca di consolare Robert che si sente a pezzi. Il ragazzo reagisce in maniera sorprendente. 

Stephan (Patrick Wolff) vorrebbe avere un'altra chance con Lena e lei promette di rifletterci. Preoccupato che la figlia ci ricaschi, Gotz (Andreas Borcherding) si dimostra molto protettivo. Stephan lo scopre, perdendo il controllo. 

Ben (Johannes Hauer) è felice per il ritorno di Katja (Eva-Maria May). I due trascorrono una bella serata insieme ma capiscono di non poter rimanere in Germania, decidendo di partire per la Grecia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)