Dopo aver litigato con Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) si ubriaca e decide di trascorrere del tempo con Valentina ma lei glielo impedisce. Intanto, il detective di Werner (Dirk Galuba) scopre che Alain (Matthias Beier) non è mai andato in India a Miriam (Inez Bjorg David). Nessuno pensa che sia il padre di Valentina. Barbara (Nicola Tiggeler) passa all'attacco.
L'interessamento di Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) preoccupa Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch), ormai veramente innamorati. I due cercano di rispondere alle domande della donna che parla loro di Isar, mettendoli in difficoltà. Intanto, Ben (Johannes Hauer) consiglia a Simon di assumere Pachmeyer (Philipp Sonntag) per evitare eventuali problemi.
Rosalie (Natalie Alison) sembra certa che Michael (Erich Altenkopf) non le chiederà mai di diventare sua moglie e ne discute con il diretto interessato. Nel frattempo, Lena (Johanna Bonninghaus) legge la lettera di scuse di Stephan (Patrick Wolff). Nils (Florian Stadler) e Gotz (Andreas Borcherding) temono che lei possa perdonarlo.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)