Hildegard (Antje Hagen) è costretta a denunciare Robert (Lorenzo Patané) ai Servizi Sociali. Il ragazzo perde il diritto di visita a Valentina: Barbara (Nicola Tiggeler) e Alain (Matthias Beier) esultano. Charlotte (Mona Seefried) ed Eva cercano di riportare alla ragione Robert, dandogli sostegno. Intanto, lui spera di riuscire a convincere Hildegard di stare dalla sua parte. Eva pensa di rilasciare una falsa dichiarazione che inguai Alain.
Dopo essere riuscito a convincere Rosalie (Natalie Alison) delle cattive intenzioni di Stephan (Patrick Wolff), per l'uomo la situazione diventa piuttosto complicata. Gotz (Andreas Borcherding) fa la guerra al genero che, prima di andarsene, lascia una lettera a Lena (Johanna Bonninghaus).
Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch) si godono il loro amore ma vengono raggiunti da una lettera dell'Ufficio Immigrazione che vuole verificare la veridicità della loro unione. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) non vorrebbe accompagnare Hildegard dalla sorella ma, dopo aver scoperto che anche Marie (Annabelle Leip) sarà presente, cambia idea.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)