Nonostante tutto, Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch) non riescono ad avvicinarsi come vorrebbero. Mentre lui approfondisce la conoscenza di Isar, lei, ormai pronta a trasferirsi ad Amburgo, finisce per baciare Jacob (Andreas Thiele). Inoltre, Simon e Maike finiscono per litigare a causa di una questione lavorativa.
Robert (Lorenzo Patané) si scusa con Eva (Uta Kargel), pregandola di continuare a lavorare per lui, stando al fianco di Valentina. Intanto, il ragazzo cerca la forza per perdonare Miriam (Inez Bjorg David), rea di averlo tradito con Alain.
Dopo un incontro fortuito, Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) capiscono di non volersi allontanare l'una dall'altro...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)