Dopo aver scoperto che Miriam (Inez Bjorg David) non sta bene, Robert (Lorenzo Patané) parte in fretta e furia per Parigi. Eva (Uta Kargel) rimane molto sorpresa dalla sua improvvisa partenza. Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) sono in ansia ma un sogno rivela alla donna che tutto andrà per il meglio. I due decidono comunque di raggiungere Robert e Miriam a Parigi per verificare che tutto stia andando per il meglio. Werner attende la donna nella hall ma lei, dopo aver ricevuto una telefona, lo raggiunge sconvolta...
Dopo aver ballato con Maike (Marie Ernestine Worch), durante il matrimonio di Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny), Simon (René Oltmanns) capisce di provare sentimenti fortissimi per lei, decidendo di dichiararsi. Durante una romantica scampagnata, un'ape però lo punge sulla lingua e lui è costretto a rinunciare alla sua dichiarazione, finendo in ospedale. Maike gli sta accanto, dicendogli che lo vede come un fratello...
Lukas e Sandra lasciano il Furstenhof ma non prima di aver ringraziato Rosalie (Natalie Alison) per il suo gesto tanto generoso. Gotz (Andreas Borcherding) capisce perché Lukas sembra non aver gradito il suo regalo. Michael (Erich Altenkopf) prega Rosalie di sistemare il pasticcio che ha combinato ma Gotz ha già in mente un piano per punirla.
A partire da questo episodio Wolfgang Cerny e Sarah Stork abbandonano i ruoli di Lukas e Sandra Zastrow.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)