lunedì 5 luglio 2010

Puntata n. 1102 [In onda in Germania il 14 luglio 2010]


Dopo aver saputo da Sandra (Sarah Stork) che Rosalie (Natalie Alison) vuole vendetta, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) cerca di avvicinarsi a lei. Sentendosi sola, Rosalie si ubriaca e finisce per manifestare di avere dei sentimenti per Michael (Erich Altenkopf). Il giorno successivo, Sandra confida al medico la verità su Cosima e Rosalie. Michael riprende a sospettare che la Zastrow abbia sulla coscienza suo padre...

Philipp Octoir (Steffan Nowak) vuole proporre una collaborazione a Lukas (Wolfgang Cerny) che diffida di lui. L'uomo chiede a Sandra (Sarah Stork) di mettere una buona parola per lui. Lukas trova molto interessante il progetto: un vecchio monastero da trasformare in un hotel di lusso. Sandra e Lukas abbracciano il progetto ma lui, prima di esporsi, vuole chiarire con Octoir quanto è accaduto in passato. 

Gotz (Andreas Borcherding) pretende che André (Joachim Latsch) testimoni a favore di Barbara (Nicola Tiggeler), dicendogli che se non lo farà, rivelerà che lui ha drogato Werner al solo fine di portarlo alla follia. Lo chef si trova così costretto a tradire il fratello. 

Tanja (Judith Hildebrandt) teme di avere in Eva (Uta Kargel) una rivale dal punto di vista professionale ma presto è costretta a ricredersi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)