giovedì 1 luglio 2010

Puntata n. 1100 [In onda in Germania il 12 luglio 2010]


Dopo aver discusso con Ben (Johannes Hauer), Robert (Lorenzo Patané) si confronta con Gotz (Andreas Borcherding) che vorrebbe chiamare a testimoniare Miriam (Inez Bjorg David). Robert non si lascia scalfire dalla minaccia ma Gotz in tribunale dimostra di avere un asso nella manica...

Dopo aver assistito ad uno scambio di denaro equivoco, Sandra (Sarah Stork) si confronta con Rosalie (Natalie Alison) che le garantisce di non essere stata corrotta dalla donna.

Sandra continua a dubitare ma Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che, parlando con Lukas, fa la vittima. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) sono ai ferri corti...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)