Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny) vengono salvati in tempo. Felicissimo, Lukas si riconcilia con i suoi genitori ma Werner (Dirk Galuba) è sospettoso. Dopo aver parlato con il padre, Sandra (Sarah Stork) tenta di chiarire la vicenda, dissipando i sospetti che aleggiano su Gotz (Andreas Borcherding). Lukas si rifiuta di credere che suo padre abbia messo la loro vita in pericolo ma ben presto scopre l'uomo intento a cercare la lettera di Cosima (Gabrielle Scharnitzky).
Gotz continua ad occuparsi di Rosalie (Natalie Alison), ancora degente presso la casa di cura. Cosima impallidisce quando scopre che le condizioni della ragazza sono sensibilmente cambiate. E lo è ancora di più quando apprende che si è svegliata dal coma...
Nils (Florian Stadler) realizza che Tanja (Judith Hildebrandt) ha semplicemente consolato Michael (Erich Altenkopf) che era in pensiero per Lukas. Ben (Johannes Hauer) convince Nils a fare qualcosa per combattere la sua gelosia cronica. Tanja non capisce il comportamento di Nils e cerca di chiarire la situazione. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e Pachmeyer (Philipp Sonntag) tentano di sistemare il foulard di Hildegard (Antje Hagen), senza ottenere successo. I due pensano di sostituire il vecchio indumento con un nuovo...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)