Simon (René Oltmanns) dice a Lukas (Wolfgang Cerny), in presenza di Sandra (Sarh Stork), che lei lo ha lasciato perché ha una relazione con lui. Lukas stenta a crederci e chiede conferma a Sandra. Quest'ultima rimprovera Simon ma al tempo stesso lo ringrazia e ammette che è l'unico modo per tenere Lukas lontano dalla prigione. La ragazza va da Lukas con l'intento di scusarsi ma poi gli dice che lo ha tradito con Simon già da diverse settimane.
Ormai furioso, Lukas aggredisce verbalmente Simon, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) interviene e riprende i due perché hanno discusso di fronte a Felsbach. Felsbach spiega a Cosima che è anche l'editore dell'elenco dei cento migliori hotel del paese; il Furstenhof sembra non rientrare più nei primi venti.
Felsbach spiega ad André (Joachim Latsch) che tutti i proventi del libro di ricette andranno all'hotel, lui ne ricaverà solo pubblicità. A quel punto, lo chef rifiuta di mettersi all'opera...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)