mercoledì 20 gennaio 2010

Puntata n. 1025 [In onda in Germania il 3 marzo 2010]


Sandra (Sarah Stork) è felice: Lukas (Wolfgang Cerny) ha finalmente deciso di prendersi cura di Rosalie (Natalie Alison). Il giorno dopo Astrid Ostermeyer (Isis Krüger) torna al Furstenhof e scopre quanto sta accadendo tra la figlia Sandra e Lukas. Poi, la donna, origliando una conversazione, viene a sapere che Cosima (Gabrielle Scharnitky) ha fornito un falso alibi al figlio. Astrid gli dà un ultimatum: se non lascia Sandra, racconterà alla polizia del suo falso alibi. 

Tanja (Judith Hildebrandt) nega di sentire qualcosa per Michael (Erich Altenkopf) e cerca di placare la gelosia di Nils (Florian Stadler) ma, dopo aver accompagnato Fabien (Fabien Godecke) all'asilo, si imbatte nel medico. La ragazza non può più nascondere di sentirsi attratta da lui ma decide di prendere le distanze. Poco dopo, Tanja scopre che l'asilo l'ha chiamata perchè suo figlio continuava a piangere e si precipita a riprenderlo. Anche Michael, allertato dalla direzione corre dal bimbo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)