Lukas (Wolfgang Cerny) chiede il divorzio a Rosalie (Natalie Alison) che, dopo essere caduta nella disperazione, decide di fare buon viso a cattivo gioco: il marito potrà spassarsela tranquillamente con la piccola fioraia ma loro continueranno a rimanere sposati. Nel frattempo Lukas mette al corrente Sandra (Sarah Stork) di quanto successo e le confida di aver capito che è lei la donna della sua vita e che è disposto ad aspettarla anche in eterno.
Andrè (Joachim Lätsch) e Cosima (Gabrielle Scharnitzky) sono palesemente imbarazzanti per quanto successo tra loro e di comune accordo decidono di non parlarne più, visto che si è trattato di un episodio isolato ma sarà davvero così? Sandra e Simon (René Oltmanns) procedono a preparare la loro prima acquavite seguendo l'antica ricetta di Leopold Saalfeld ma i risultati non sono quelli sperati.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)