venerdì 22 gennaio 2010

Puntata n. 1027 [In onda in Germania il 5 marzo 2010]


Sandra (Sarah Stork) accusa Cosima (Gabrielle Scharnitzky) di aver tentato di uccidere Rosalie (Natalie Alison). Hildegard (Antje Hagen) non tollera la svogliatezza di Gustl (Sepp Schauer) e chiede ad Alfons (Sepp Schauer) di mandarlo via di casa. 

Tanja (Judith Hildebrandt) teme, a torto, di essere incinta. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler) viene a sapere che Tanja potrebbe aspettare un figlio da lui e le chiede di sposarlo. Werner (Dirk Galuba) non sopporta la presenza di Lukas (Wolfgang Cerny) in casa sua e lo caccia. Simon (René Oltmanns) accetta di diventare il secondo direttore amministrativo ma solo se Werner gli anticiperà 50.000 euro da investire in un altro hotel.. 

Katja (Eva-Maria May) non se la sente di vivere di nascosto la sua relazione con Ben, quindi chiede al ragazzo di lasciar perdere...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)