Sandra (Sarah Stork) è sconvolta dopo aver assistito alla proposta di matrimonio che Lukas (Wolfgang Cerny) ha fatto a Rosalie (Natalie Alison) durante la festa ma poi si riprende e augura al ragazzo di essere felice. Intanto, Nils (Florian Stadler), saputo del furto del quadro di Watteau, accusa Katja (Eva-Maria May), che, però, nega di essere lei la responsabile. Anche Tanja (Judith Hildebrandt), affronta la ragazza ma non ottiene alcuna ammissione.
Laura (Henriette Richter-Rohl) e Robert (Lorenzo Patané) devono partire e, mentre si stanno congedando da Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), il ragazzo si lascia sfuggire una notizia che aveva giurato di non rivelare: Miriam(Inez Bjorg-David) è incinta, aspetta una bambina che nascerà in primavera.
Tanja esce prima dal lavoro e, avendo le chiavi di casa di Nils, entra senza bussare: nota così che il ragazzo sta armeggiando con uno scatolone e scopre che contiene il Watteau. Tanja, incredula, si rende conto che Nils ha rubato il dipinto.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)