Robert (Lorenzo Patané) è sconvolto dalla confessione di omicidio di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ma quando lei scopre che lui ha raccontato la verità a tutti, lo minaccia. Robert si rende conto di non avere elementi per dimostrare che sta dicendo la verità e, seppur a malincuore, riprende a concentrarsi sull'anniversario. E proprio in quel giorno Sandra (Sarah Stork) festeggia il suo compleanno. Lukas (Wolfgang Cerny) le dona un mazzo di rose ma al tempo stesso è costretto a rendersi conto che Rosalie (Natalie Alison) prova un sentimento sincero nei suoi confronti.
Allo scoccare della mezzanotte vengono sparati i fuochi d'artificio e Sandra assiste ad una scena sconvolgente. Il giorno dell'anniversario si tiene anche l'elezione del sindaco: grazie a mezzi sleali ad avere la meglio su Hildegard (Antje Hagen) è Pachemeyer (Phillip Sonntag), seppur di poco. Katja (Eva-Maria May) intende approfittare del caos creato dai fuochi per rubare il prezioso quadro che circola al Furstenhof ...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)