Hildegard (Antje Hagen) è sempre più convinta di candidarsi alla carica di sindaco. Alfons (Sepp Schauer) è innervosito dall'idea e la situazione peggiora quando viene ridicolizzato su un giornale locale. Pachmeyer (Philipp Sonntag) teme di perdere la sua carica e si allea con Alfons per boicottare la campagna elettorale della donna.
Rosalie (Natalie Alison) è costretta a rivedere la sua tattica visto che Sandra (Sarah Stork) non è rimasta toccata dalla possibilità che Lukas (Wolfgang Cerny) sia il padre di Fabien (Fabien Godecke). Lukas fa presente a Tanja (Judith Hildebrandt) che Hendrik (Golo Euler) l'ha ingannata e lei pensa di rinunciare a cercare il padre di suo figlio.
Dopo i grandi successi di Ben (Johannes Hauer), Simon (René Oltmanns) decide di frequentare il Gruppo Folkloristico, coinvolgendo anche Nils (Florian Stadler). Dopo aver notato che Nils ha problemi con il ballo, Simon decide di dargli qualche dritta.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)