giovedì 15 ottobre 2009

Puntata n. 961 [In onda in Germania il 18 novembre 2009]


Mentre Lukas (Wolfgang Cerny) e Sandra (Sarah Stork) passano la notte insieme, Rosalie (Natalie Alison) è fuori di sé dalla rabbia. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Tanja (Judith Hildebrandt) e Marie (Annabelle Leip), Rosalie apprende che Hendrik (Golo Euler) potrebbe essere il padre di Fabien (Fabien Godecke) e pensa di usare l'informazione per separare Sandra e Lukas. La donna spera di riuscire a far credere a tutti che sia Lukas il padre del bambino...

Pur di evitare che la moglie si candidi alla carica di sindaco, Alfons (Sepp Schauer) si confronta con Pachmeyer (Philipp Sonntag), arrivando a proporre a Werner (Dirk Galuba) di entrare in politica. 

Mentre Ben (Johannes Hauer) partecipa con entusiasmo agli incontri del gruppo folkloristico, Simon (René Oltmanns) inventa continue scuse pur di non prendervi parte. Per invogliare l'amico a partecipare agli incontri, Ben gli rivela che potrebbe vincere un viaggio in Giappone. Per ironia della sorte, Ben viene scelto insieme al suo partner per partecipare al viaggio! Simon è sconvolto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)