Tempesta D'Amore: Puntata n. 931. Annika (Ute Katherina Kampwosky) e Lukas (Wolfgang Cerny) vivono con gioa la loro storia d'amore a cui Cosima (Gabrielle Scharnitzky) è fermamente contraria, ritenendo invece che Rosalie (Natalie Alison) sia la candidata ideale a diventare sua nuora. Cosima finge di essere felice per il figlio ma ha ben altri piani...
Charlotte (Mona Seefried) reagisce con stizza di fronte alla dichiarazione d'amore di Michael (Erich Altenkopf). Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) corteggia il medico. André (Joachim Latsch) cerca di riconquistare Fanny (Lila Nil Gurmen), avvalendosi dell'aiuto di Hildegard (Antje Hagen).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)