mercoledì 9 aprile 2008

Puntata n. 577 [Germania, 20 marzo 2008]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 577. Samia (Dominique Siassia) ritrova l'anello e, credendo che si tratti di suo padre, decide di indossarlo. Simon (René Oltmanns) riconosce l'anello e si confronto con André (Joachim Latsch). Vera (Isabelle Von Siebenthal) continua a mettere sotto pressione Samia in merito a Gregor (Christof Arnold).

Charlotte (Mona Seefried) ingaggia Pachmeyer (Philipp Sonntag) come avvocato di Werner (Dirk Galuba). I due però non vanno affatto d'accordo ed il loro rapporto dura poco. Jana (Jessica Boers) sospetta fortemente di Werner. 

Leonie (Anna Angelina Wolfers) nota una certa attrazione tra Marc (Wayne Carpendale) e Viktoria (Susan Hoecke), finendo per rimproverare l'amico. Marc e Viktoria non riescono a smettere di desiderarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)