martedì 8 aprile 2008

Puntata n. 576 [Germania, 18 marzo 2008]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 576. Durante il funerale di Joschua (Aloysius Itoka), Vera (Isabell Von Siebenthal) accasa Gregor (Christof Arnold) di essere un assassino. Samia (Dominique Siassia) cerca di far ragionare la madre ma inutilmente. 

Charlotte (Mona Seefrie) decide di fornire un alibi a Werner (Dirk Galuba) ma Jana (Jessica Boers) li smaschera in breve tempo. Werner decide di togliere Charlotte dai guai. 

André (Joachim Latsch) e Fiona (Caroline Beil) scoprono che il diamante di Joschua potrebbe trovarsi nella stanza di Joschua. I due si mettono alla ricerca del diamante ma, durante la sua ricerca, André perde il suo anello che viene recuperato da Fiona. Viktoria (Susan Hoecke) si sente in colpa per aver tradito Simon (René Oltmanns) con Marc (Wayne Carpendale).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)