venerdì 22 febbraio 2008

Puntata n. 530 [Germania, 9 gennaio 2008]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 530. A causa di un equivoco, Leonie (Anna Angelina Wolfers) crede che Gregor (Christof Arnold) voglia chiederle di sposarlo e non la prende bene. Gregor si offende per la reazione della ragazza ma i due alla fine si chiariscono. Accade però qualcosa di imprevisto.

Samia (Dominique Siassia) è confusa dal comportamento di Joschua (Aloysius Itoka) e per giunta Gregor la mette in difficoltà. Viktoria (Susan Hoecke) consiglia alla ragazza di chiarirsi col padre. Vera (Isabelle Von Siebenthal) chiarisce a Johann (Michael Zittel) di non voler avere niente a che fare con il suo ex. Tuttavia, Johann mal sopporta la presenza dell'uomo che è sul punto di scoprire la verità sull'adozione. 

Fiona (Caroline Beil) capisce che André (Joachim Latsch) sta cercando di ottenere la simpatia di Leonie, perché è azionista del Furstenhof. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)