Tempesta D'Amore: Puntata n. 465. Barbara (Nicola Tiggeler) è certa che Nora (Mirja Mahir) verrà condannata per il rapimento di Felix (Martin Gruber). Felix non crede a questa versione dei fatti e rapisce Barbara, rinchiudendola in cantina. Messa sotto pressione, Barbara confessa di aver bruciato i soldi del riscatto ma lui non le crede.
I Sonnbichler sono preoccupati per Nora (Mirja Mahir) e chiedono a Pachmeyer (Philipp Sonntag) di darle assistenza legale. Durante la serata organizzata da Johann (Michael Zittel), Samia (Dominique Siassia) e Gregor (Christof Arnold) si scambiano il loro primo bacio. Ha luogo un ulteriore avvicinamento tra Johann e Vera (Isabelle Von Siebenthal).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)