lunedì 4 febbraio 2008

Puntata n. 450 [Germania, 4 settembre 2007]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 450. L'intrigo di Barbara (Nicola Tiggeler) va a buon fine e Jonas (Marian Losch) finisce nei guai, venendo accusato di aver provocato l'incendio. Una volta rimasta sola con Nora (Mirja Mahir), Barbara minaccia pesantemente sia lei che il figlio. 

Ferita dal comportamento di Johann (Michael Zittel), Elisabeth (Susanne Huber) lascia la loro casa, trasferendosi da Miriam (Inez Bjorg-David) e Felix (Martin Gruber), a loro volta in crisi. 

Alfons (Sepp Schauer) riprende servizio al Furstenhof, ponendo rimedio ad uno dei guai combinati da Xaver (Jan Van Weyde).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)