Felix (Martin Gruber) parla a Miriam (Inez Bjorg David) del suo passato con il gioco d'azzardo, giurando di non aver avuto una ricaduta. Miriam scopre che Elisabeth (Susanne Huber) ha prestato più volte denaro a Felix che ne aveva bisogno per finanziare la sua attività. Ben presto Miriam scopre che Felix le ha mentito.
Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di riavvicinarsi a Werner (Dirk Galuba) tramite l'affare con Yordan (Arthur Galiandin) ma Robert (Lorenzo Patané) la ostacola.
Tanja (Judith Hildebrandt), Xaver (Jan Van Weyde) e Johann (Michael Zittel) si rivelano molto duri con Nora (Mirja Mahir) quando vengono a conoscenza dei suoi intrighi. Impietosito, Alfons (Sepp Schauer) prega Hildegard (Antje Hagen) di perdonare la nipote. Nora si comporta in modo tale da far adirare ulteriormente Hildegard.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)