Dopo aver scoperto di essere incinta, Tanja (Judith Hildebrandt) ha una crisi di panico e si confida con Hildegard (Antje Hagen) che le suggerisce di affrontare la situazione con coraggio. In seguito ad un malore di Mike (Florian Bohm), Tanja capisce di non poter avere un bambino.
Miriam (Inez Bjorg David) comunica a Barbara (Nicola Tiggeler) di volersi sposare al più presto per poter disporre del suo patrimonio. Barbara finge di esserne felice ma le consiglia anche di sposarsi per amore e non per una questione economica. Johann (Michael Zittel) ed Elisabeth (Susanne Huber) scoprono la novità e pensano che Felix non li voglia al loro matrimonio. Quando i due gliene parlano, Felix rimane molto sorpreso.
Viktoria (Susan Hoecke) non crede alle parole di Robert (Lorenzo Patané) ma è costretta a ricredersi quando Lars (Wayne Carpendale) gli conferma di aver avuto una relazione con Barbara. La ragazza reagisce male e lo schiaffeggia. Lars capisce di essersi fatto terra bruciata attorno: nessuno sembra credere che abbia interrotto ogni rapporto con Barbara. Intanto, Viktoria inizia ad occuparsi del patrimonio di Miriam e non perde l'occasione di provocare Barbara. Sentendosi trascurato da Hildegard (Antje Hagen), Alfons (Sepp Schuaer) organizza una 'fuga romantica'.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)