Tanja (Judith Hildebrandt) si lamenta di Nora (Mirja Mahir), nipote di Hildegard (Antje Hagen), appena giunta al Furstenhof. Mike (Florian Bohm) passa la serata proprio con Nora che, troppo ubriaca, finisce per dormire a casa sua. Tanja la trova a casa di Mike e non la prende bene.
Robert (Lorenzo Patané) crede che Werner (Dirk Galuba) lo abbia pugnalato alle spalle, annullando il licenziamento di Felix (Martin Gruber) ma in seguito scopre che l'artefice è Charlotte (Mona Seefried). In seguito, Miriam scopre quali erano le intenzioni di Robert e tra i due scoppia una discussione.
Lars (Wayne Carpendal) si interessa a Viktoria (Susan Hoecke) che si prende gioco di lui. Anche Xaver (Jan Van Weyde) è interessato alla ragazza. I due sottovalutano lo spirito di Viktoria...
A partire da questo episodio Mirja Mahir assume il ruolo di Nora Dammann.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)