In seguito alla sua caduta, Miriam (Inez Bjorg David) viene ricoverata in ospedale a causa di una lieve commozione cerebrale. In ospedale viene seguita dal dottor Brunner (Wolfgang Grindemann) che cerca di capire che cosa sia accaduto. Barbara (Nicola Tiggeler) dà la sua versione dei fatti e Robert (Lorenzo Patané) si convince che la terapia della dottoressa Padber (Sabine Bach) sia stata troppo aggressiva.
Miriam decide di affidarsi a Brunner che assomiglia a suo padre. Durante le seduta di ipnosi, Miriam cerca di ricordare che cosa sia accaduto a suo padre, non sapendo che Brunner lavora per Barbara! Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di dimenticare quanto accaduto con Xaver (Jan Van Weyde), accampando scuse più o meno credibili con Mike (Florian Bohm) che, non sospettando nulla, si dimostra comprensivo.
Hildegard (Antje Hagen) si scontra con il sindaco a causa della nuova strada che sarà costruita nei pressi del Furstenhof.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)