Alexander (Gregory B. Waldis) decide di offrire una grossa ricompensa al rapitore, qualora rilasci Laura (Henriette Richter Rohl) e Werner (Dirk Galuba) è d'accordo con lui ma scopre che la banca non intende fornirgli il prestito. Barbara (Nicola Tiggeler) si offre di prestare il denaro a Werner. Per lui si tratta di una vera e propria dimostrazione d'amore.
Alexander si prepara a rilasciare un messaggio radiofonico per poter comunicare con il rapitore ma Charlotte (Mona Seefried) non la trova una buona idea. A quel punto, lui l'accusa di essere la responsabile indiretta della scomparsa di Laura.
Miriam (Inez Bjorg David) inizia a chiedersi se Robert (Lorenzo Patané) sia davvero in grado di amarla. Felix (Martin Gruber) la esorta a sostenerlo, visto ciò che sta vivendo a causa del rapimento di Laura. Sentendosi respinto da Miriam, Robert si scaglia contro Felix, chiedendogli di stare alla larga dalla ragazza.
Laura dice a Helen (Miriam Krause) che Alexander non crederà mai che lei l'abbia abbandonato. La donna decide così di farle registrare un messaggio nel corso del quale spiega le ragioni della sua decisione. Laura pensa di sfruttare l'occasione per incastrare Helen. In seguito, la Marinelli scopre che Alexander ha offerto un lauto riscatto al rapitore...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)