martedì 17 luglio 2007

Puntata n. 305 [In onda in Germania il 19 gennaio 2007]


Gregor (Christof Arnold) giura ad Alexander (Gregory B. Waldis) di non aver rapito Laura (Henriette Richter Rohl). Alexander parla dei suoi sospetti al Commissario Schuster. Robert (Lorenzo Patané) e Miriam (Inez Bjorg David) ricordano di aver visto Gregor in quelle ore. Il Commissario ritiene che Alexander sia semplicemente geloso di Gregor e pensa di chiudere il caso. 

Barbara (Nicola Tiggeler) accusa Charlotte (Mona Seefried) di non tenere nella giusta considerazione la scomparsa di Laura. Anche Alfons (Sepp Schauer) consiglia a Charlotte di riflettere sulla situazione. Vedendo Charlotte ed Alfons insieme, Werner si sente offeso ed accusa la moglie di preferire il padre biologico di Alexander a lui. 

Laura non riesce a farsi notare da Elisabeth (Susanne Huber) e Johann (Michael Zittel). A Laura non rimane che sperare che Alexander, credendo nel loro amore, non si arrenda!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)