Maxim (Sebastian Deyle) cerca di convincere Miriam (Inez Bjorg David) del fatto che entrambi sono stati vittima di un intrigo ma lei non vuole dargli retta. Barbara (Nicola Tiggeler) è soddisfatta, essendo riuscita a separare i due e si prepara a godersi l'inaugurazione dei campi da golf. Elisabeth (Susanne Huber) mette i bastoni tra le ruote alla Von Heidenberg, pretendendo che il campo da golf venga intitolato alla memoria di sua sorella.
Dopo aver saputo che Laura (Henriette Richter Rohl) non potrà presentare i suoi cioccolatini all'inaugurazione, Gregor (Christof Arnold) pensa che si tratti di una vendetta di Alexander (Gregory B. Waldis). Intanto, lui confessa a Robert (Lorenzo Patané) di sentirsi vuoto senza Laura.
Xaver (Jan Van Weyde) è sconvolto quando scopre che Mike (Floriam Bohm) e Marie (Isabella Jantz) sono stati a letto insieme. I due si chiariscono, decidendo di rimanere amici. Jonas (Marian Lonsch) e Tanja (Judith Hildebrandt) si occupano del serpente che poco dopo scompare nel nulla. I due pensano di sostituirlo con uno finto, mentre loro cercheranno l'originale.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)