Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) si lasciano andare alla passione, ammettendo di amarsi ancora ma in seguito lei fugge via. Al contrario, lui si sente sollevato e spiega a Robert (Lorenzo Patané) di non poter fare a meno di amare la sorella. Ormai sconvolta, Laura si isola. Allertato da Robert, Werner (Dirk Galuba) cerca di dare sostegno alla figlia, abbandonata dal fidanzato. Alexander tenta di spiegare al padre che il motivo per cui Laura è confusa non riguarda Gregor ma lei interrompe la loro conversazione.
Miriam (Inez Bjorg David) si scusa con Barbara (Nicola Tiggeler) che spera di aver allontanata una volta per tutte da Maxim (Sebastian Deyle). Il ragazzo, però, non desiste e chiede alla Von Heidenberg di diventare sua moglie.
Marie (Isabella Jantz) è dispiaciuta perché le si è rovinato l'orologio. Intanto, Mike (Florian Bohm) vorrebbe prenotare al ristorante del Furstenhof per una cena con Tanja (Judith Hildebrandt) ma Marie gli spiega che non ci sono posti liberi. Credendo che lei sia in collera con lui, il ragazzo le compra un nuovo orologio. La ragazza rifiuta la gentile offerta.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)