Sconvolta per essere stata abbandonata da Gregor (Christof Arnold), Laura (Henriette Richter Rohl) si lascia consolare da Alexander (Gregory B. Waldis). Gregor si reca a Monaco, dove fa visita a Helen (Miriam Krause), ormai ricoverata in una clinica psichiatrica e le comunica che ha intenzione di rifarsi una vita altrove. Più vicini che mai, Laura e Alexander si lasciano andare alle emozioni.
Robert (Lorenzo Patané) spiega a Elisabeth (Susanne Huber) che Barbara (Nicola Tiggeler) ha un ragione per non volere che Miriam (Inez Bjorg David) abbia una vita sentimentale: se la ragazza non si sposerà entro il suo venticinquesimo compleanno, sarà la matrigna ad ereditare gli averi del defunto marito parti a venticinque milioni di euro. Elisabeth fa notare a Werner (Dirk Galuba) quanto la donna sia scorretta e ciò genere un confronto tra madre e figlia.
Mike (Florian Bohm) organizza un party di lusso al quale partecipa anche Marie (Isabella Jantz) che porta un'insalata di papate, vendendo ridicolizzata da tutti.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)