Miriam (Inez Bjorg David) prega Robert (Lorenzo Patané) di non accanirsi su Maxim (Sebastian Deyle) ma lui le spiega di dover agire in quel modo, visti gli intrighi del giovane. Alexander (Gregory B. Waldis) e Barbara (Nicola Tiggeler) non sono d'accordo con Robert e sostengono che si stia comportando in quel modo solo per gelosia. Barbara teme che Maxim lasci l'hotel e che Miriam lo voglia seguire. Per tale ragione, la donna nasconde il denaro incriminato nell'armadietto di Maxim ma Robert la sorprende. Lei gli propone di diventare suo alleato...
Laura (Henriette Richter Rohl) è sconvolta dalle accuse di Gregor (Christof Arnold) e non sa darsi pace. Intanto, Alexander si convince che il responsabile del furto non sia Maxim ma Bergmeister che secondo lui ha fretta di scappare e soprattutto bisogno di denaro. Durante il compleanno di Tanja (Judith Hildebrandt) si apre lo scontro tra Gregor e Alexander.
Tanja (Judith Hildebrandt) è delusa per la sua nuova fiamma non la richiama e per giunta tutti sembrano aver dimenticato il suo compleanno ma c'è una sorpresa ad attenderla: Marie (Isabella Jantz) e Xaver (Jan Van Weyde) le hanno organizzato una festa a sorpresa con l'aiuto di Mike (Florian Bohm), tornato al Furstenhof per l'occasione...
A partire da questo episodio Florian Bohm riprende il ruolo di Mike Dreschke.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)